LE TRE REGOLE FONDAMENTALI APPROSSIMATIVE PER EVITARE DI ESSERE OGGETTO DI SCHERNO E FONTE DI GUADAGNO PER I FURBETTI ASSERVITI AL SISTEMA POICHÉ IL LORO LAVORO È ESSENZIALMENTE QUELLO DI INFONDERE CONFUSIONE E CAOS FACENDO GOSSIP BUTTANDO TUTTO NEL GRAN CALDERONE DELLA PROPAGANDA
Per prima cosa vediamo cosa si intende per propaganda ai fini delle operazioni psicologiche attraverso la mistificazione dei fatti:
Propaganda
“Attività di disseminazione di idee e informazioni con lo scopo di indurre a specifici atteggiamenti e azioni” ovvero il “conscio, metodico e pianificato utilizzo di tecniche di persuasione per raggiungere specifici obiettivi atti a beneficiare coloro che organizzano il processo”. Quando invece, in antitesi alla propaganda, dovrebbe essere la pura e semplice esposizione dei fatti nella loro completezza, ovvero la descrizione della realtà nella sua interezza.
PSYOP (operazioni psicologiche)
Sono operazioni per trasmettere informazioni selezionate indicate al pubblico per influenzare le loro emozioni, i motivi e il ragionamento oggettivo, e in definitiva il comportamento di governi, organizzazioni, gruppi e individui.
PSYOP (guerra psicologica)
La guerra psicologica consiste nell’uso pianificato della propaganda ed altre azioni psicologiche allo scopo principale di influenzare opinioni, emozioni, atteggiamenti e comportamento di gruppi ostili in modo tale da favorire il raggiungimento degli obiettivi nazionali. È nota anche con il termine infowar, che intende enfatizzare l’importanza tattica dello sfruttamento delle informazioni a fini bellici.
Mistificazione (giornali e media)
Atto a diffondere credenze di cose che non sono vere, o manipolazione e deformazione della realtà dei fatti, ovvero la mistificazione consiste nella manipolazione e alterazione della realtà dei fatti in modo da farne suscitare un’interpretazione errata.
LE TRE REGOLE
1) Non fidarsi mai di siti e piattaforme dove si richiedono soldi per l’iscrizione, soprattutto di canali di presunta informazione che chiedono aiuto mettendo il loro IBAN bancario o l’indirizzo Paypal per le donazioni poiché sono gestiti da persone che truffano l’utente, dato che non hanno nulla a che fare con la vera informazione ma prendono notizie qua è la da altri canali senza avere una linea di condotta, e che le spacciano come se fossero le loro. Inoltre alcuni di questi falsi informatori si proclamano “giornalisti” ma che in realtà sono perlopiù avvezzi a dare false notizie cambiando la versione dei fatti o inventandosele di sana pianta per avere più visibilità ma che in realtà il loro vero scopo e solo quello di estorcere soldi alla faccia degli sprovveduti che pagano per avere un servizio inesistente. Quindi occhio agli “pseudo giornalisti”.
2) Non fidarsi mai di chi da informazioni che sono sulla bocca di tutti poiché la maggior parte di chi le diffonde sono gatekeeper o debunker propagandisti della New Age massonica che filtrano o manipolano le informazioni in base all’importanza e alla percentuale di verità che possono rivelare su di esse. In pratica sono informazioni mistificate dei fatti reali dove mescolano la verità con la falsità e che non danno mai una risposta concreta e definitiva alle numerose domande poste dagli interessati che rimangono sempre insoddisfatti continuando a farsi sempre la stessa domanda. Una notizia per essere credibile deve contenere almeno il 70/80% di verità mentre il resto è falso, fuorviante o semplicemente non detto.
3) Non fidarsi mai dei falsi profeti poiché sono proprio loro che divulgano la maggior parte dell’informazione mistificata dato che chi fa realmente informazione e supera la soglia di coinvolgimento del pubblico viene subito escluso dalle piattaforme più note come Youtube e Facebook gestite e messe sotto osservazione dai servizi segreti della CIA, della NSA e da altre agenzie che spiano tutto ciò che la gente pubblica, mentre i ben noti guru del web continuano a svelare cose incredibili senza mai essere fermati ma che soprattutto fanno business vendendo i loro appositi libri dai quali non si imparerà mai nulla di reale poiché tutto ciò che in essi viene scritto è sottoposto al controllo dei divulgatori e dai filantropi della Massoneria.
In altre parole
Tutto ciò che viene svelato dai falsi profeti noti guru del web e dal mainstream di regime sono le stesse notizie che la maggior parte delle persone hanno sott’occhio con la costante del voler sentire solo ciò che più gli aggrada senza mettere in discussione con senso logico nulla di quanto viene divulgato. Sentono ma non ascoltano. Guardano ma non vedono. Niente di più niente di meno.
I primi mistificano mentre i secondi falsificano ed ambedue non dicono quello che darebbe senso ad ogni fatto. Bocca chiusa. Risultato confusione e caos totale. Questo significa che il comune interessato viene soggiogato da un unica fonte globale che interferisce manipolando l’informazione a seconda di come gli fa più comodo, mentre chi cerca di far emergere la più probabile verità, dato che a lorsignori da molto fastidio, viene repentinamente schernito, represso, soffocato e poi escluso dal sistema. La manipolazione per il controllo totale delle informazioni è all’ordine del giorno. Nulla passa senza essere visionato dalle più alte cariche istituzionali massoniche.
Quindi è bene sapere che la nostra nazione, l’Italia, è una Repubblica Federale massonica fondata da massoni.
Così come è massonica la bandiera italiana e il logo della Repubblica dove si riporta, oltre alla stella massonica ⭐️, l’ingranaggio ⚙️ simbolo del Rotary Club International, nelle cui logge affiliate sparse nel mondo si scelgono i nuovi cadetti massoni, e dove è iscritto tra l’altro anche il gesuita Jorge Mario Bergoglio. Leggi: Come naque il logo.
Così come è massonica anche la fuorviante Costituzione Italiana facile da raggirare e scritta appositamente dai cosiddetti padri fondatori facenti parte della loggia massonica del Grande Oriente d’Italia sita a Palazzo Giustiniani.
Guarda QUI come è cambiata da allora…
Come a dire che l’Italia dal 1861, anno dell’unione, è a tutti gli effetti una confederazione massonica gestita in primo luogo dai monarchi inglesi e dai suoi asserviti tra cui i Rothschild in primis che in quel disastro intercorso il quel fatidico anno ne decidono l’andamento, la politica, i governanti, gli oppositori e di conseguenza le sorti della nazione Italia e degli italiani. Indi per cui il voto esercitato come esempio democratico verso il popolo è stato e sarà sempre uno specchio per le allodole, per i fessi. Ricordo inoltre che l’Italia è circondata da più di 130 basi militari NATO oltre alle quali anche quelle di cui non si sa nulla poiché dislocate in profondi bunker sotterranei e marini tenuti strettamente segreti.
Quindi a rigor di logica l’Italia è di fatto un avamposto militare anglo-americano, nonché israeliano, e la cosiddetta liberazione avvenuta nel 1945 non è stata altro che l’occupazione del nostro territorio da parte loro avvenuta tramite la complicità, oltre che dei governi dicasi alleati, dai capi-mafia italo-americani e orientali (cinesi) con le quali hanno spartito beni materiali e benefici politici.
Infine
È tuttavia consigliato verificare di persona le notizie pubbliche divulgate da qualsivoglia fonte poiché oltre alla mistificazione dei fatti esistono anche fonti da cui apprendere che la stessa notizia non sia al 100% veritiera. Quindi il confronto, e lo stato reale delle cose che accadono giornalmente, sono l’unica arma per poter distinguere il vero dal falso e non essere soggiogato.
Può sembrare inverosimile ma nel web c’è tutta la verità che serve. Basta fare delle ricerche approfondite e confrontarle con quello che realmente accade, e le evidenze parleranno da sole.
Citazioni:
“Non voglio o devo convincerti su nulla e tu non hai bisogno di sapere se è vero o meno”.
– Appleseed Alpha
“Tutto cambia affinché nulla cambi”. – Niccolò Machiavelli
“La verità è sempre basata sui fatti, non ha bisogno di teorie per essere spiegata. L’evidenza è l’artefatto che la verità si è lasciata alle spalle. Basta osservare le evidenze e lasciare che parlino da sole”. – Dr. Judy Wood