CAMPI DI CONCENTRAMENTO DELLA FEMA

ubicazioni e “ordini esecutivi” della legge marziale

Ci sono oltre 800 campi di prigionia negli Stati Uniti , tutti pienamente operativi e pronti ad accogliere prigionieri. Sono tutti dotati di personale e addirittura circondati da guardie a tempo pieno, ma sono tutti vuoti. Questi campi saranno gestiti dalla FEMA (Federal Emergency Management Agency) nel caso in cui la legge marziale dovesse essere implementata negli Stati Uniti e tutto ciò che servirebbe è la firma presidenziale su un proclama e la firma del procuratore generale su un mandato a cui un elenco di i nomi sono allegati. Chiediti se vuoi davvero essere nella lista di Ashcroft.

GЯΛZIΛПӨПΣƬ ПΣЩƧ

  • grazianonet

    Ricercatore di Verità, non assolute ma quelle più probabili, ovvio!

    Articoli Correlati

    BRUCE ALAN DEWALTON – L’IMPERO DEGLI INFERI

    Plutone, la divinità degli inferi che rapì Proserpina Williams spiega che non “tutte” le aree in questione in realtà “riposano” o “galleggiano” sull’oceano, tuttavia ci sono presumibilmente molte cavità sotterranee…

    IDA MAGLI – LA DITTATURA EUROPEA

    Quando ho scritto Contro l’Europa sapevo soltanto una cosa: che l’unificazione dell’Europa era un’idea del tutto contraria alla ragione e alla storia. Le società e le culture non possono camminare…

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Forse ti sei perso...

    CAMPI DI CONCENTRAMENTO DELLA FEMA

    CAMPI DI CONCENTRAMENTO DELLA FEMA