IL CONTROLLO MENTALE GENERATO DAI CAMPI MAGNETICI DELLA TV

Nel 2001 è stato emesso un brevetto per manipolare il sistema nervoso di un soggetto che si trova vicino ad un monitor televisivo (“manipulating the nervous system of a subject located near a monitor”).

In poche parole, tramite onde elettromagnetiche generate dalla comune TV di casa è possibile stimolare ed in un certo modo controllare la mente di chi la sta guardando. Leggendo meglio, non solo di chi la sta guardando ma anche di chi è nell’area di pertinenza del trasmettitore di queste onde.

Questo spiega come mai, in tempi come quelli che stiamo vivendo adesso nessuno si ribella veramente, poche persone si rendono conto del massiccio controllo mentale a cui siamo sottoposti, mentre gli altri ripetono meccanicamente quello che la TV gli dice di pensare.

GЯΛZIΛПӨПΣƬ ПΣЩƧ

  • grazianonet

    Ricercatore di Verità, non assolute ma quelle più probabili, ovvio!

    Articoli Correlati

    CAMPI DI CONCENTRAMENTO DELLA FEMA

    ubicazioni e “ordini esecutivi” della legge marziale Ci sono oltre 800 campi di prigionia negli Stati Uniti , tutti pienamente operativi e pronti ad accogliere prigionieri. Sono tutti dotati di…

    BRUCE ALAN DEWALTON – L’IMPERO DEGLI INFERI

    Plutone, la divinità degli inferi che rapì Proserpina Williams spiega che non “tutte” le aree in questione in realtà “riposano” o “galleggiano” sull’oceano, tuttavia ci sono presumibilmente molte cavità sotterranee…

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Forse ti sei perso...

    CAMPI DI CONCENTRAMENTO DELLA FEMA

    CAMPI DI CONCENTRAMENTO DELLA FEMA